Emilia Marcello

Sono nata a cavallo tra il 20 e 21 di marzo. A cavallo tra inverno e primavera in una terra dove, dalle mie parti, l’inverno è accompagnato dal suono del mare e non è poi così duro: la Sardegna.

La mia formazione  inizia nel 2004 e prosegue tutt’oggi. Ho cercato a lungo un metodo che mi appartenesse ed ho scoperto nel tempo che non c’è e non può esserci un solo metodo da utilizzare. Tutto quello che ho imparato mi ha dato la possibilità di vedere luci e ombre di ogni tecnica, scuola e filosofia. Mi sono formata come Counselor olistico, Naturopata, Artiterapeuta e Mediatrice in costellazioni familiari e sistemiche. La mia professione è disciplinata ai sensi della legge 4/2013. Sono autrice di un progetto olistico innovativo all’interno di un centro disabili gravi in provincia di Bologna, grazie al quale ho intrapreso la strada della consulenza olistica nel campo educativo. Mi occupo di Supervisione all'interno di centri socio educativi col metodo delle Rappresentazioni e della Mediazione Umanistica

La mia grande scuola sono state le persone che ho incontrato lungo il mio sentiero a partire dai miei figli, maestri importanti della mia anima. Ho avuto la fortuna di incontrare braccia che mi hanno accolto e istruita e mi hanno aiutato ad essere autenticamente me. Innamorata della vita spendo la mia energia per accompagnare gli altri per un pezzo di strada al fine di ritrovarsi, scoprirsi, sentirsi e vivere secondo natura.

Ricevo individualmente e conduco seminari di gruppo in diversi luoghi in Italia.

Il Centro Maggese è il luogo in cui ricevo.

E' un luogo di incontro, di pace e di risveglio.

Sulle colline bolognesi. 

In via dello Sport, 20 a Pianoro

Pagina Facebook

Maggese